• Firma del contratto d’agenzia col quale ci date mandato, nello Stato prescelto, di promuovere i vostri prodotti e di raccogliere i relativi ordini.
  • Essendo il contratto senza rappresentanza, siete voi a stabilire condizioni e prezzi di vendita, e ad accettare o declinare le commesse da noi trasmesse.
  • Se la nostra attività non dovesse produrre risultati voi non avrete alcun costo, in caso contrario l’unico vostro esborso sarà la provvigione calcolata sul prezzo di vendita.
  • Tutte le informazioni (schede tecniche, listini prezzi, condizioni di vendita) che ci fornirete, necessarie per l’espletamento del nostro compito, verranno  trattate con il massimo riserbo.
  • Se, grazie al nostro operato, troverete un nuovo cliente, ci impegniamo, finché saremo legati dal contratto d’agenzia, a non proporre a quest’ultimo alcun prodotto similare di vostri concorrenti.
claudio_button5

Claudio Asinari

Sono laureato in scienze politiche con specializzazione in diritto internazionale privato e commerciale, appassionato di enogastronomia e arte culinaria.

“Noi siamo ciò che mangiamo”,  Ludwig Feuerbach, filosofo tedesco (1804-1872)