Firma del contratto d’agenzia col quale ci date mandato, nello Stato prescelto, di promuovere i vostri prodotti e di raccogliere i relativi ordini.
Essendo il contratto senza rappresentanza, siete voi a stabilire condizioni e prezzi di vendita, e ad accettare o declinare le commesse da noi trasmesse.
Se la nostra attività non dovesse produrre risultati voi non avrete alcun costo, in caso contrario l’unico vostro esborso sarà la provvigione calcolata sul prezzo di vendita.
Tutte le informazioni (schede tecniche, listini prezzi, condizioni di vendita) che ci fornirete, necessarie per l’espletamento del nostro compito, verranno trattate con il massimo riserbo.
Se, grazieal nostro operato, troverete un nuovo cliente, ci impegniamo, finché saremo legati dal contratto d’agenzia, a non proporre a quest’ultimo alcun prodotto similare di vostri concorrenti.
Claudio Asinari
Sono laureato in scienze politiche con specializzazione in diritto internazionale privato e commerciale, appassionato di enogastronomia e arte culinaria.
“Noi siamo ciò che mangiamo”, Ludwig Feuerbach, filosofo tedesco (1804-1872)